Menu

Nuova edizione di StartUp Initiative dedicata al FoodTech

Intesa Sanpaolo, in collaborazione con Future Food Institute e Ellen MacArthur Foundation, ha il piacere di invitarla alla nuova edizione di StartUp Initiative dedicata al FoodTech, che si terrà mercoledì 9 maggio 2018, a partire dalle ore 14.00, nella prestigiosa cornice di Seeds&Chips, presso MiCo – Milano Congressi (Gate 3).

Seeds&Chips | The Global Food Innovation Summit è uno degli eventi di riferimento a livello mondiale nel campo della Food Innovation, un’ampia vetrina d’eccezione interamente dedicata alle più promettenti tecnologie e soluzioni all’avanguardia per il cibo e la nutrizione.

Nel corso della giornata verranno assegnati due premi: il Future Food Award da parte del Future Food Institute e l’Intesa Sanpaolo Circular Awar da parte del Team Circular Economy dell’Intesa Sanpaolo Innovation Center.

L’Intesa Sanpaolo Circular Award verrà assegnato alla startup con più potenziale circular e permetterà l’accesso al programma Emerging Innovatorsdella Ellen MacArthur Foundation. Il Future Food Award verrà assegnato invece al progetto più promettente sul tema della food safety e tracciabilità, permetterà di partecipare alle edizioni su Madrid e Berlino del tour Food Innovation Global Mission con opportunità di pitching e copertura media.

Per tutti gli associati di Italia Startup: pass gratuito (del valore di 149€) per accedere all’evento.
Per iscriversi: cliccare qui

  1. Cliccare su TICKETS
  2. In alto a destra cliccare su “INSERT PROMOTIONAL CODE”. Inserire il codice SISAC18
  3. Selezionare la tipologia: 1-DAY PASS – Late
  4. Procedere con il download

Nelle prossime settimane seguirà l’agenda di dettaglio.
I lavori si svolgeranno in lingua inglese.

Bitnami