fbpx
 In Eventi

Rödl & Partner è lieto di invitarvi all’evento “Aspettando Expo 2020: investire negli Emirati Arabi e in Arabia Saudita” che si svolgerà a Milano il 25 febbraio p.v..

Insieme ai nostri colleghi di Dubai, Omar Sami e Luisa Rödemer, analizzeremo gli step necessari per prepararsi all’investimento negli Emirati Arabi e valuteremo le opportunità offerte dal Paese, nonchè dall’imminente apertura di Expo 2020.

Da ottobre 2020 ad Aprile 2021 Dubai si trasformerà in una vetrina mondiale in cui i Paesi partecipanti presenteranno al mondo il meglio delle loro idee, progetti, modelli esemplari e innovativi nel campo delle infrastrutture materiali e immateriali sui temi della mobilità e della sostenibilità.

Il presente evento si rivolge a tutte le società interessate ad investire a Dubai/Arabia Saudita, principalmente del settore alimentare, immobiliare, di vendita al dettaglio e di costruzione.

Vi aspettiamo!

 

DOVE E QUANDO

Rödl & Partner
Largo G. Donegani 2 – Milano

Martedì 25 febbraio 2020 – Ore 9:00-12:30

 

Maggiori informazioni »

REGISTRATI ORA

 

La partecipazione all’evento è gratuita, previa registrazione.

Nel corso del pomeriggio i nostri esperti saranno a disposizione per organizzare incontri B2B con le aziende partecipanti. Si prega di prenotare preventivamente lo slot dedicato scrivendo all’indirizzo [email protected]

Start typing and press Enter to search