fbpx
 In Dall'Associazione

E’ convocata in prima convocazione per il giorno venerdì 17 settembre 2020 alle ore 22 e in seconda convocazione per il giorno venerdì 18 settembre alle ore 10.30 l’Assemblea di Italia Startup, in parte ordinaria e in parte straordinaria.

 

In vigenza dello stato di emergenza sul territorio nazionale relativo al rischio sanitario connesso all’insorgenza della epidemia da COVID-19, la riunione si svolgerà esclusivamente tramite collegamento in video/audioconferenza, ai sensi dell’art. 106. del D.L. Cura Italia, con modalità di collegamento che saranno successivamente comunicate. 

 

All’Assemblea partecipano con diritto di voto i soci di cui all’articolo 3 dello Statuto, se in regola con il pagamento delle quote sociali alla data di prima convocazione. Ogni socio ha diritto a un voto.

 

Si prega di dare conferma della partecipazione all’Assemblea tramite invio di una comunicazione scritta a: [email protected] 

 

Sono disponibili per tutti i soci, come previsto dal codice civile, i relativi documenti approvati dal Consiglio Direttivo di Italia Startup.

 

Si confida nella partecipazione di tutti i soci a questo importante appuntamento. In caso di necessità è possibile nominare sostituti delegati con apposito documento di delega.

 

Per ogni informazione e documento i soci sono pregati di scrivere a [email protected] con oggetto “Assemblea di Italia Startup”.

Start typing and press Enter to search