fbpx
 In Dai Soci e dai Partner, ReStartUp

Anche Qonto si è attivato per dare un aiuto alle imprese con servizi utili per questo periodo di emergenza:

  • i primi 2 mesi del servizio di conto corrente sono gratis per tutti i nuovi clienti
  • le carte virtuali (che si ordinano online e sono immediatamente disponibili per i pagamenti online) sono tutte offerte da Qonto

 

I migliori alleati sono quelli che rimangono al tuo fianco nei momenti più difficili. Per questo, adesso più che mai, vorremmo essere per te un vero e proprio compagno di business, dando il nostro contributo per sostenere il più possibile la continuità del tuo lavoro.

 

Le tue carte virtuali sono gratuite

Uno strumento utile per gestire i pagamenti della tua attività anche da casa è la carta virtuale: la richiedi dalla tua interfaccia Qonto ed è subito disponibile per effettuare tutti i pagamenti online.

Abbiamo deciso di offrirti gratuitamente tutte le carte virtuali che possono esserti utili in questo periodo (sia quelle che già hai creato sia quelle che creerai). Non ti verrà addebitato quindi nessun costo per le tue carte virtuali fino al 31 maggio (incluso).

Link utili:

 

2 mesi di prova gratuiti per tutti i nuovi clienti

Sappiamo quanto possa essere complicato gestire un business in questo momento e tenere sotto controllo i costi. Il nostro servizio è nato per supportare PMI e professionisti, aiutandoli ad aumentare l’efficienza della propria attività grazie ad un conto corrente 100% online per gestire le spese aziendali.

Proprio per supportare le imprese in un momento così difficile, abbiamo deciso di offrire 2 mesi di prova gratuiti del nostro servizio a tutti i nuovi clienti che apriranno un conto Qonto da ora fino al 31 maggio.

Link utili:

 

Start typing and press Enter to search