fbpx
 In Eventi

Occasione promossa dall’Alliance Italia-Cina di cui Italia Startup fa parte per favorire la partecipazione di startup\spinoff e PMI italiane al matchmaking event online Lunedì, 25 maggio, dalle ore 9 alle 11 sulla piattaforma Zoom.

 

L’evento è promosso dalla China Association for Science and TechnologyCAST) e organizzato in Italia da SPICI srl e dalla China-Italy Science, Technology and Innovation Alliance – l’associazione promossa da Italia Startup, PNI Cube, SPICI e Campania NewSteel per la promozione dell’internazionalizzazione dell’ecosistema dell’innovazione in Cina – con il supporto di Smart Italia, l’associazione di categoria che rappresenta le startup e le PMI innovative italiane all’estero.

Il programma intende coinvolgere startup\spinoff\PMI italiane che siano interessate ad ampliare le opportunità di business con la Cina e mira a favorire un momento “online” di presentazione della propria azienda ad esperti cinesi sulle tematiche oggetto dell’evento.

Il programma è rivolto a coloro che operano nell’ambito delle Industrie Creative e del Design con particolare enfasi su: Industry Production Design,  Automotive Industrial Design, Ship Industry, Design, Intelligent Building Design, Intelligent Device Design, Fashion Design.

La lingua dei lavori sarà l’inglese ed ogni azienda presenterà le proprie tecnologie in 15 minuti di presentazione + 5 minuti di Q&A.

Le startup possono manifestare il loro interesse a partecipare compilando il modulo “Technology Form” entro il 18 maggio 2020. La conferma della partecipazione delle startup avverrà entro il 21 maggio.

 

Se interessato scrivi a [email protected]

Start typing and press Enter to search