fbpx
 In

Vivocha


Powered by:

Italia Startup

Nome servizio:

Vivocha

Vai al sito:

vivocha.com

Descrizione:

Vivocha fornisce una soluzione di Next Generation Customer Engagement. La nostra piattaforma consente alle aziende di comunicare senza interruzioni con prospects e clienti direttamente sul sito Web, app mobile o canali di messaging, utilizzando qualsiasi combinazione di video, voce, chat e di strumenti collaborativi come la navigazione assistita, la condivisione di moduli e documenti. Un sofisticato motore proattivo ottimizza i contatti per ridurre i costi di servizio ed evitare chiamate ridondanti al contact center.
Più di 200 aziende in tutto il mondo, tra cui Allianz, AXA, BMW, Findomestic, Generali, Genertel, ING, L’Occitane, National Bank of Kuwait, Sisal, Verti, si affidano alla tecnologia Vivocha per migliorare i propri processi di assistenza clienti online.
Vivocha vuole offrire il suo sostegno alle aziende e alle persone che stanno vivendo questo momento difficile.
Disponiamo di una grande tecnologia: Vivocha è completamente cloud, di rapida implementazione e utilizzabile da remoto senza difficoltà, rendendo quindi possibile il lavoro, pur seguendo le nuove restrizioni ministeriali.

Offriamo quindi a tutti i nostri Clienti la possibilità di estendere l’impiego di Vivocha, sia in termine di numero di licenze che di moduli aggiuntivi, gratuitamente, sino a fine emergenza. Questo con l’obiettivo di aiutarli i a virtualizzare con maggiore facilità le operations di contact center e migliorare l’agilità del servizio. Per info scrivere a [email protected]

 

Remote Advisory in Banking

Al giorno d’oggi, per mitigare l’impatto del COVID-19, le istituzioni finanziarie stanno accelerando la ricerca di nuove strade per connettersi con i propri Clienti e offrire servizi e prodotti da remoto.
Annunciamo oggi il servizio di consulenza EXPRESS: una soluzione di banking remoto completa, che può essere implementata in meno di 72 ore.
Grazie a questo servizio, i Clienti possono ora ottenere una consulenza sugli investimenti e sulla gestione dei propri conti comodamente da casa.
Tramite interazioni in real-time o programmando appuntamenti online, il servizio consentirà agli esperti finanziari di svolgere videoconferenze con i Clienti a casa, fornendo consulenze da remoto e utilizzando strumenti collaborativi come la condivisione dello schermo e dei documenti tramite connessione Internet crittografata e sicura.

Scopri di più su: Remote Advice in Banking

Per approfondire l’offerta contattare: [email protected]

VUOI SEGNALARE ANCHE LA TUA SOLUZIONE?

Entra a far parte dell’associazione italiana
dell’imprenditorialità innovativa

Start typing and press Enter to search