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Vivocha


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Italia Startup

Nome servizio:

Vivocha

Vai al sito:

vivocha.com

Descrizione:

Vivocha fornisce una soluzione di Next Generation Customer Engagement. La nostra piattaforma consente alle aziende di comunicare senza interruzioni con prospects e clienti direttamente sul sito Web, app mobile o canali di messaging, utilizzando qualsiasi combinazione di video, voce, chat e di strumenti collaborativi come la navigazione assistita, la condivisione di moduli e documenti. Un sofisticato motore proattivo ottimizza i contatti per ridurre i costi di servizio ed evitare chiamate ridondanti al contact center.
Più di 200 aziende in tutto il mondo, tra cui Allianz, AXA, BMW, Findomestic, Generali, Genertel, ING, L’Occitane, National Bank of Kuwait, Sisal, Verti, si affidano alla tecnologia Vivocha per migliorare i propri processi di assistenza clienti online.
Vivocha vuole offrire il suo sostegno alle aziende e alle persone che stanno vivendo questo momento difficile, aderendo all’iniziativa Solidarietà Digitale.
Disponiamo di una grande tecnologia: Vivocha è completamente cloud, di rapida implementazione e utilizzabile da remoto senza difficoltà, rendendo quindi possibile il lavoro, pur seguendo le nuove restrizioni ministeriali.
Offriamo quindi a tutti i nostri Clienti la possibilità di estendere l’impiego di Vivocha, sia in termine di numero di licenze che di moduli aggiuntivi, gratuitamente, sino a fine emergenza. Questo con l’obiettivo di aiutarli i a virtualizzare con maggiore facilità le operations di contact center e migliorare l’agilità del servizio. Per info scrivere a [email protected]

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