fbpx
 In Dai Soci e dai Partner, ReStartUp

Tavolo Giovani è il progetto della Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi che mette a disposizione delle giovani imprese una piattaforma, fisica e virtuale, di visibilitàinformazione e networking, al fine di intercettare e promuovere giovani idee imprenditoriali promettenti.

In un momento di crisi, come quello attuale,  in cui i contatti diretti sono preclusi, un luogo virtuale può consentire di attivare sinergie e collaborazioni con ricadute positive sul nostro sistema economico e sociale.  

 

“Le startup e i giovani talenti in campo nell’emergenza Covid-19” è un’area dedicata ai progetti e alle soluzioni realizzate dalle giovani imprese del nostro territorio, per rispondere all’emergenza, causata dall’epidemia Covid-19 nei diversi ambiti della nostra vita.

L’invito è rivolto alle start up innovative iscritte alla relativa sezione speciale del Registro imprese della Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi e ai progetti dei giovani talenti. 

Per partecipare: carica il progetto, clicca sull’immagine a destra compila la scheda pop-up con il titolo del progetto, spunta il tag Covid-19, scegli altri tag e compila il campo testo. E’ possibile aggiungere anche un link video.

Vai alla pagina per caricare il progetto

 

Accanto alla piattaforma digitale, il Tavolo offre ai giovani imprenditori aspiranti tali l’opportunità di presentare idee e progetti innovativi, nel corso di periodici incontri di networking, che si trasformano in concrete occasioni di confronto, apprendimento reciproco e di collaborazione non solo con altre start up, ma anche con imprese già consolidate sul mercato e con esperti di settore.

Presenta ora il tuo progetto

 

Start typing and press Enter to search